
Distributori automatici sostenibili: vending Sotenibile

La mobilità elettrica conviene, piace, è hi-tech. Nel rispetto di persone e luoghi. La tua libertà e il rispetto degli altri. Sembra semplice, ma nulla costa più impegno a un’azienda. Distribumatic Sud, leader da anni nella gestione dei distributori automatici, dà il via al progetto di e-mobility, ovvero la rivoluzione della mobilità elettrica, che diventa sostenibile, integrata con il territorio, rivoluzionando così tutto il parco macchine, in collaborazione con Nissan. La mobilità elettrica conviene a tutti: ai singoli, alle aziende, alla collettività.
Zero emission
Un risparmio in termini economici ben quantificabile: si possono fare 100 km con circa 2 euro, i parcheggi per i mezzi elettrici sono gratis in quasi tutte le città, dove è consentito l’accesso nelle ZTL, il bollo è azzerato per i primi cinque anni. Il vantaggio sull'impatto ambientale è per tutti.
La rivoluzione Distribumatic Sud a Palermo va quindi verso una mobilità realmente sostenibile, e verso un sistema di vending nel rispetto dell’ambiente, smart e ben inserito nel territorio, integrando l'innovazione tecnologica con l'efficienza energetica.
Alcuni post della nostra pagina Facebook
https://www.3bee.com/owner/distribumatic/
🐝𝗢𝗮𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗕𝗶𝗼𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀. Distribumatic Sud [progetto in partnership con ]
🌱Facciamo la differenza, oggi e ogni giorno!
🥇L’ottenimento del 𝗥𝗮𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗘𝗦𝗚 è un ulteriore grande passo verso il 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝘃𝗶𝗹𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ che Distribumatic Sud segue con coraggio e dedizione.
🅰️Abbiamo il piacere di informarvi che l'azienda ha ottenuto il 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗔 𝗱𝗲𝗹 𝗥𝗮𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗘𝗦𝗚 a seguito dello studio effettuato dal Comitato Scientifico di ALA Finanza Agevolata in data 23/11/2023.
💪🏼𝗗𝗶𝘀𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰 𝗦𝘂𝗱 si impegna costantemente a migliorare gli aspetti di 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗲 𝗱𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲, incamminandosi verso un ulteriore miglioramento del Rating ESG entro il 2024!
👉🏼𝗙𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗹𝗮 𝗱𝗶𝗳𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗮, oggi e ogni giorno
Vending sostenibile
Distribumatic Sud opera nel rispetto dell’ambiente e investe in collaborazione con altri partner commerciali sull'ecosistema globale.
L’azienda impiega risorse per poter rispettare nel miglior modo possibile ciò che ci circonda, coniugando qualità ambientale e competitività industriale, impegnandosi nella riduzione delle emissioni di CO2. La ricerca è volta allo sviluppo di una gestione i cui processi produttivi siano conformi al rispetto ambientale e in grado di garantire ottime condizioni di lavoro per tutti gli operatori.
Terraria, 100% compostabile
- 100% compostabile, perché vegetale: è prodotta con PLA ricavato da una radice tuberosa ricca di amido
- Etica, perché questa radice non è commestibile: la capsula dunque non ha nessun impatto sulla catena alimentare umana e, dopo l’uso, può essere totalmente recuperata come fertilizzante naturale
La capsula Terraria®, subito smaltibile nell'organico e successivamente in appositi impianti di compostaggio, viene totalmente recuperata attraverso processi industriali di trattamento biologico.